DAL 1999 L’ESPERIENZA DI UN PARTNER AFFIDABILE

Dal 1999 Paninoland è il partner per la grande e piccola ristorazione, con un servizio professionale, veloce e puntuale


 

e

sono marchi

 


Paninoland nasce nel 1999, in un periodo che ha visto cambiare notevolmente le esigenze del mercato alimentare nel settore fast food.

In quel periodo i consumatori iniziavano a richiedere un prodotto facile e veloce da consumare, senza però rinunciare al gusto e alla qualità.

Da questa esigenza si sviluppò la prima linea Paninoland che oggi propone una vasta gamma confezionata in ATM di panini e focacce farcite, pizze e tramezzini che si adattano a diverse tipologie di vendita: bar, piscine, chioschi, parchi tematici, stazioni ferroviarie, aeroporti e banchi frigo della grande distribuzione.

Nel 2003 l’azienda sente la necessità di ampliare la struttura e l’organico: si trasferisce così nell’attuale sede a Sandrà di Castelnuovo del Garda, affiancando alla linea dei panini, la linea Frescoland dedicata all’affettamento professionale di specialità gastronomiche.

Oggi Paninoland, assieme a Frescoland, è uno dei marchi della Pavoncelli E. e Figli S.p.a., salumificio storico della provincia di Verona.

Presenza internazionale

I prodotti Paninoland sono attualmente presenti in Germania, Austria, Francia e Svizzera.

La qualità prima di tutto

Dal 1999 il punto di forza dell’azienda è la qualità!

La politica aziendale ha sempre voluto mantenere operativo il proprio Sistema Qualità, dotato delle risorse e professionalità necessarie. Per poter seguire e mantenere al passo coi tempi questa filosofia di pensiero, nel 2011 l’azienda ha conseguito la certificazione per la qualità IFS.  Questa certificazione volontaria, che garantisce un sistema di produzione controllato in ogni sua fase, ha permesso una notevole crescita aziendale sia a livello organizzativo che produttivo.

Scopri di più sulle nostre materie prime