LA QUALITÀ DI MATERIE PRIME SELEZIONATE

LA QUALITÀ DI MATERIE PRIME SELEZIONATE

Le Materie Prime

Le materie prime dei nostri panini vengono accuratamente selezionate per offrire un prodotto che garantisca non solo la sicurezza e salubrità certificata IFS per tutti processi lungo la filiera di fornitura, ma anche il gusto e l’appetibilità di un panino appena farcito. Inoltre, alcune delle nuove proposte Paninoland sono adatte anche ad un cliente vegetariano o vegano per permettere alla tua attività di attirare un target più ampio, soddisfando le richieste del mercato.

Per la G.D.O. e le altre Aziende Alimentari, grazie al servizio Professional Line, possiamo creare e assemblare linee sia in white label che conto terzi altamente personalizzate.


IL PANE
Le diverse tipologie di pane selezionate per le nostre linee permettono il mantenimento ideale della fragranza e un’ottima versatilità nella preparazione delle ricette proposte. La ciabatta veneta, la focaccia genovese, la puccia pugliese, la piadina romagnola e il toast sono solo alcuni dei formati classici disponibili nella gamma Paninoland. Tra le nuove referenze, abbiamo inserito i  formati maxi, il pane multicereale e quello adatto ad una clientela che predilige un’alimentazione vegana e vegetariana.


I SALUMI E I NUOVI AFFETTATI VEG
I salumi tradizionali utilizzati nella linea Paninoland mantengono a lungo una consistenza morbida ed un profumo fresco perché partono da materie prime selezionate per la loro alta qualità, il loro aspetto invitante e il loro sapore appetitoso. I salumi utilizzati nelle nostre linee (come ad esempio il salame veneto, il prosciutto cotto, il prosciutto stagionato, lo speck affumicato e la spianata romana ) sono oggi affiancati a nuove proposte vegane richieste dal mercato, come la cotoletta veg, altamente proteica e appetitosa.

  Selezione Speciale: la qualità Paninoland incontra la qualità dei salumi Pavoncelli 


I FORMAGGI
Anche i formaggi sono stati scelti da Paninoland per valorizzare il gusto del panino proposto: la mozzarella, la scamorza affumicata, il brie, l’edamer sono solo alcuni dei formaggi che utilizziamo. Mantengono un gusto e un profumo fresco, come appena tagliati… e, se scaldati, hanno un aspetto filante ed appetitoso!


GLI ALTRI INGREDIENTI
Paninoland non è solo panini! Nella nostra gamma proponiamo anche tramezzini, pizze e focacce fresche che rinnoviamo nei sapori e nelle guarnizioni per rispondere alle attuali richieste del mercato e alle tendenze stagionali. Così anche i tuoi clienti potranno trovare qualcosa di nuovo nel tuo menù.